L’Avellino è ancora una incompiuta? Cosa manca ai lupi? Un mancino naturale per ora e qualcuno sulla mediana. In attacco non arriverà nessun altro. Tavano è super confermato da Toscano. E l’arrivo di Verde e Bidauoi hanno completato e blindato il pacchetto offensivo. Abbiamo provato a capire se, l’Avellino partito per Sturno, può essere quello definitivo. Eccoli ruolo per ruolo.
[tps_title]Portieri[/tps_title]Frattali riconfermatissimo. Offredi ha un altro anno di contratto e fa il terzo. Dall’Atalanta è arriva il nazionale serbo Radunovic. Fisico possente, è in grado di contendere il posto da titolare al romano.
- Frattali (confermato)
- Offredi (confermato)
- Radunovic (nuovo)
I volti nuovi sono i giovani Donkor (ex Bari di proprietà Inter) e Perrotta (da ufficializzare dal Pescara). Ufficiale ormai anche l’e Verona Gonzalez. In rosa ancora Rea (si valuta la cessione). Ha ancora un anno di contratto ma è alla ricerca di una squadra per trovare poi accordo sulla rescissione. Rientra dall’infortunio Migliorini.
- Perrotta (nuovo Pescara)
- Donkor (under, nuovo Inter)
- Migliorini (confermato)
- Biraschi (confermato)
- Rea (confermato)
- Visconti (confermato)
- Gonzalez (nuovo)
[tps_title]Centrocampisti[/tps_title]
E’ il reparto con più conferme per ora. Gavazzi, Paghera e Jidayi sono garanzie. Dopo la cessione di Arini alla Spal, dubbi sulla permanenza di Sbaffo (Parma?) e D’Angelo in scadenza di contratto. Sono arrivati Belloni (dall’Inter), Omeonga (dall’Anderlecht) e Tassi (ancora Inter). C’è la sensazione che il reparto subirà forti scossoni a breve.
- Gavazzi (confermato)
- Paghera (confermato)
- Sbaffo (confermato)
- Jidayi (confermato)
- Omeonga (under nuovo Anderlecht )
- Asmah (under nuovo Atalanta)
- Tassi (under, nuovo Inter)
- D’Angelo (confermato)
- Belloni (nuovo, Inter)
- D’Attilio (confermato)
[tps_title]Attaccanti[/tps_title]
Castaldo, Mokulu e Tavano sono confermati. Aggregato alla squadra dopo il prestito al Melfi, Soumarè. Sono arrivati Verde e Bidaoui oltre alla scommessa Camarà. resteranno questi se non ci saranno cessioni eclatanti.
- Castaldo (confermato)
- Camara (nuovo, Correggese)
- Mokulu (confermato)
- Verde (nuovo, Roma)
- Tavano (confermato)
- Soumarè (fine prestito, confermato)
- Bidauoi (nuovo)
- Riccio (confermato)