I contatti telefonici si sono intensificati ieri ed anche stamane. L’incontro si terrà probabilmente a Roma nelle prossime ore. Ma nelle chiacchierate fisse con Angelo Antonio D’Agostino emergerebbe una richiesta esplicita dell’ormai ex direttore sportivo del Brescia. E’ quanto emerge nell’entourage del presidente. Perinetti avrebbe chiesto la testa di Massimo Rastelli per poter prendere pieno possesso e in assoluta libertà la guida del nuovo Avellino per i prossimi tre anni. Non si sarebbe parlato del nuovo allenatore ancora. Ma D’Agostino non avrebbe lasciato per ora veti in attesa dell’incontro de visu per discutere anche di questo.
E’ l’ultima novità che emerge in questa pazza estate calcistica avellinese che sta per aprirsi. Angelo Antonio D’Agostino, a cui bisogna dare atto di aver investito tantissimo (e male aggiungiamo noi per colpa della inesperienza ndr) vorrebbe giocarsi l’ultima carta. Un all-inn per tornare nel calcio che conta. Perinetti è in assoluto tra i diesse più esperti sul mercato italiano. E di questo, crediamo davvero e e senza pregiudizi, non ci sia modo per trovare opinioni contrastanti. Ma l’esonero di Rastelli costa e non poco nell’economia dei bilanci dell’Us Avellino.
D’Agostino ci pensa. E non è escluso che acconterà Perinetti anche in questo se il diesse riuscirà a convincerlo sulla bontà di un piano triennale che dovrebbe prevedere anche discreti investimenti sul settore giovanile.