
[tps_title]Centrocampo[/tps_title]
Esterno destro: Massimiliano Carlini (Frosinone) Tanta Lega Pro nella carriera dell’esterno ciociaro classe ’86. A Frosinone ha conquistato spazi e consensi grazie alla sua predisposizione al sacrificio e alle buone doti tecniche. Dopo l’exploit nel girone di ritorno dello scorso campionato (3 gol), solo 270 minuti giocati in questa stagione. La sua voglia di riscatto potrebbe essere un fattore importante. Anche per lui ci sarà la fila.
Centrocampista centrale: Giulio Migliaccio (Atalanta) Incontrista con grandi doti di corsa e molto forte di testa. La sua saggezza tattica gli ha consentito di ben figurare, a Palermo come a Bergamo, anche nel ruolo di centrale difensivo. Potrebbe essere una soluzione per il suo finale di carriera. A giugno scorso fu trattato da Cagliari ed Avellino. Stavolta potrebbe davvero optare per la cadetteria.
Centrocampista centrale: Franco Zuculini (Bologna) Un guerriero. Non a caso in patria lo chiamano “El Cholo”. Idolo e trascinatore del Bologna nella scorsa stagione (3 gol e 6 assist). L’infortunio patito ad inizio stagione ne ha frenato la crescita. Ma un giocatore con la sua garra (è famoso anche per la capacità di tuffarsi in tackle di testa) e con la sua qualità farebbe ancora comodo a molti. Ripartire dalla B italiana potrebbe essere la scelta giusta anche per lui.