Novità di calciomercato per un ex Avellino passato in irpinia proprio negli ultimi mesi. Si tratta di Bryan Cabezas, arrivato a gennaio dall’Atalanta dopo una trattativa piena di incognite e sorprese. I sei mesi di prestito non hanno aiutato nè l’Avellino, che ha spesso fatto a meno di lui, nè il giocatore stesso che non è riuscito a dimostrare il talento di cui tanto si parlava quando arrivò in Italia.
Oggi, tornato all’Atalanta dopo il prestito, sceglie una nuova destinazione. Si tratta della Fluminense, squadra brasiliana che ha puntato sul giocatore, sempre in prestito e giocherà con la maglia numero 8. Così la squadra orobica ha annunciato il trasferimento sul suo sito: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Fluminense il calciatore Bryan Cabezas a titolo temporaneo con diritto di opzione”. Un’altra opportunità, dopo Panathinaikos e Avellino, per dimostrare quel talento che aveva convinto l’Atalanta a puntare su di lui.
Ad Avellino un rapporto che non è mai nato con l’ambiente, nonostante le aspettative fossero importanti. Poche presenze, solo 7, e neanche un gol. L’unico assist a referto contro il Novara per Gavazzi che realizzò un gran gol al volo.