Avellino-Palermo, probabili formazioni: nuova coppia in attacco per i biancoverdi?
Dopo la sfida al Frosinone altra big di cadetteria per l’Avellino. Al Partenio arriva un Palermo ferito dalla sconfitta casalinga contro il Cittadella e da ombre su questioni societarie che non fanno dormire in tranquillità la piazza rosanero. L’Avellino vuole approfittare di questo momento per il colpo grosso. Novellino dovrà farlo con molta probabilità senza due pilastri della sua formazione: Migliorini e Ardemagni. I due punti fissi dell’undici iniziale hanno riscontrato problemi fisici durante la settimana e con molta probabilità saranno rimpiazzati da Kresic e Castaldo. L’attaccante di Giugliano dovrebbe essere affiancato in attacco da Bidaoui. A centrocampo il rientro di capitan D’Angelo con Paghera pronto a rimpiazzare la pesante assenza di Di Tacchio. Torna tra i pali Radu.
Sul fronte rosanero Tedino ha lavorato in settimana principalmente sulla testa dei suoi. Riprendersi subito quanto lasciato in casa con il Cittadella è la priorità. Il tecnico dei siciliani proporrà la stessa formazione che ha perso contro il Cittadella con unico cambio l’innesto di Coronado. A farne le spese dovrebbe essere Embalo.
Le probabili formazioni:
Avellino: Radu; Ngawa, Kresic, Marchizza; Molina, Paghera, Moretti, D’Angelo, Falasco; Bidaoui; Castaldo.
A disposizione: Lezzerini, Migliorini, Gliha, Suagher, Laverone, Evangelista, Camarà, Ardemagni, Asencio
Palermo: Posavec, Szyminski, Struna, Bellusci, Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Aleesami, Coronado, Nestorovski
A disposizione: Pomini, Maniero, Accardi, Cionek, La Gumina, Fiordilino, Santoro, Petermann, Murawski, Embalo, Trajkovski,
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!