CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, pace fatta tra Taccone e Novellino. Almeno per ora…

Le nuvole scure che avevano adombrato il cielo sul Partenio, e sull’Avellino, in questi giorni sembrerebbero andate via. Nuvole che avevano convogliato tensione e nervi tesi all’indomani della sconfitta di Cremona di domenica sera. Una sconfitta beffarda che tutti hanno digerito a malincuore ma soprattutto il patron Walter Taccone che martedì pomeriggio aveva sparato a zero contro il mister Novellino.

Delle dichiarazioni, quelle del presidente, accolte in maniera scioccante da tifosi, addetti stampa e organi interessati, tra cui lo stesso Novellino. In effetti, critiche come quelle del presidente, alla seconda giornata, sono sembrate un pò eccessive, ma ognuno la pensa come vuole.

Fortunatamente però, dopo qualche ora di tensione, nell’ambiente irpino sembra tornata la pace. In effetti, dopo l’amichevole interna di ieri con la Primavera, il tecnico di Montemarano e il presidente si sono incontrati, hanno discusso e si sono stretti la mano. A fare da pacieri i membri della società irpina, tra cui Biancolino, De Vito e Massimiliano Taccone. 

Insomma, pace fatta, sembra, almeno per ora, e compattezza per il cammino dei lupi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio