Avellino Calcio – Taccone:”Wilmots andrà al Frosinone, in arrivo un centrale per la difesa”
Walter Taccone in occasione della firma del rinnovo di Luigi Castaldo, come un fiume in piena, racconta degli imminenti progetti futuri che riguardano il mercato dell’Avellino Calcio e del giovane calciatore Reno Wilmots. Infatti, il giocatore belga, stimolerebbe il palato del vicino Frosinone, con il presidente Stirpe interessato ad acquisire in toto il cartellino del calciatore per poi lasciarlo parcheggiato un altro anno ad Avellino per farlo maturare calcisticamente.
“Wilmots andrà al Frosinone. C’è giù l’accordo con la squadra. Poi potrebbe restare in B un altro anno con noi ma dipende dal Frosinone cosa vuole fare. Se resta continuerà a crescere con noi.”
Sempre trattando di mercato, Taccone conferma che, nonostante alcune indiscrezioni, Ngawa e Migliorini non partiranno rivestendo un ruolo da protagonisti anche in questa stagione, venendo considerati come inamovibili, al quale si deve aggiungere un colpo di mercato fondamentale per il progetto di Marcolini di giocare con la difesa a tre.
“Ngawa e Migliorini restano con noi. Il mister vuole tenere fermo il pacchetto difensivo. Abbiamo preso un altro centrale molto forte che per ora sappiamo solo io e De Vito. Va a fare il terzo in difesa con Migliorini e Ngawa. La difesa la stiamo costruendo bene.”