CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Roberto De Zerbi: “Ad Avellino sono stato benissimo. Devono confermare De Vito. Mio futuro? Spero in Serie A”

Torna lo speciale CalcioMercato su Sportitalia con Michele Criscitiello. Tra i tanti ospiti in studio a presenziare e a parlare di mercato nella prima serata, anche Roberto De Zerbi, l’attuale tecnico del Benevento. 

Proprio in apertura, stuzzicato da Criscitiello, De Zerbi ha fatto una battuta anche sull’Avellino in merito alla sua esperienza da calciatore.

Queste le sue parole: “Avellino è una piazza in cui sono stato benissimo, anche se una esperienza che ricordo con amarezza perchè retrocedemmo poi la società fallì, era il 2009. Parlando di questo Avellino io credo che farà un buon mercato. L’importante, secondo me, che non mandino via il ds De Vito, che ha fatto degli anni straordinari in Irpinia. Il mio futuro? Per ora sono a Benevento, sono felice di quanto fatto, anche se purtroppo la situazione era già compromessa. Vorrei restare in Serie A, ma vedremo. A Benevento sono migliorato tanto, le sconfitte mi hanno insegnato tanto”. 

De Zerbi ha giocato ad Avellino nel 2008/09, realizzando 5 reti in 15 presenze che non evitarono la retorcessione dei lupi, che poi come sappiamo, andarono incontro al fallimento.

Di De Zerbi pare fatto uno scambio di panchine: l’ex attaccante biancoverde andrà al Sassuolo, quindi resterà in A come desidera, mentre Christian Bucchi che ha allenato il Sassuolo ad inizio anno, andrà al Benevento in Serie B.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio