CALCIOMERCATOSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Non c’è traccia di Cabezas: anche questa trattativa è destinata a saltare?

“Sicuro entro giovedì. No, venerdì. Rinviato tutto a lunedì. Beh, forse martedì. Non si sa, magari mercoledì.”

Non è un componimento poetico futurista di Marinetti, ma se lo fosse probabilmente sarebbe intitolato “Che male alla Cabezas”. È, infatti, soltanto la timeline delle dichiarazioni della società biancoverde nei riguardi del calciatore ecuadoriano Bryan Cabezas. Il ragazzo, che doveva essere fin da giovedì a disposizione di Novellino, temporeggia ancora. E ancora. E ancora.

La presentazione era fissata ad oggi, ma a quanto pare l’ala sudamericana ieri non è neanche sbarcato a Napoli. I motivi, almeno quelli enunciati pubblicamente, sarebbero legati a fattori burocratici, ma fonti attendibili parlano di un intoppo tra Atalanta e Panathinaikos, con quest’ultima che vorrebbe indietro la metà della cifra investita nel prestito, e che l’Atalanta vuol far coprire all’Avellino, che tituba.

A contribuire al rallentamento ci sarebbe anche l’allettante proposta dell’Independiente, squadra argentina che pagherebbe l’intero cartellino del calciatore.

L’Avellino tiene a bada i tifosi e la società prende tempo, sbilanciandosi su un arrivo tra oggi e domani. La sensazione, però, è che le complicazioni stiano diventando eccessivamente difficili da superare e tutto il tifo biancoverde teme un’ennesima delusione last minute.

26937198_1765504483513340_663773148_o

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio