CALCIONEWSSERIE B

Avellino calcio – Marcolini lavora sulla condizione atletica e sul 3-5-2

L’Avellino calcio continua a lavorare sul campo nonostante l’attesa per chiarire il futuro. La societa biancocerde vede ancora in bilico la possibilità di partecipare alla Serie B e intanto la squadra lavora con intensità sotto gli ordini di Michele Marcolini. Importante quanto difficile il lavoro del tecnico in questi giorni, insieme ai leader degli spogliatoi, nel tenere alta la tensione nonostante tutto.

Ieri l’allenamento del mister ex Lumezzane ed Alessandria è stato diviso tra mattina e pomeriggio. La mattina la squadra ha lavorato con delle partitelle e degli esercizi per metabolizzare i movimenti del 3-5-2. Nel pomeriggio vari trst atletici per verificare la condizione raggiunta finora.

Per quanto riguarda la condizione dei singoli, è tornato in gruppo Migliorini, mentre Falasco ha lavorato ancora a parte. D’Angelo si è fermato durante la sessione del mattino per una botta al ginocchio e Wilmots non ha partecipato alla seduta per un leggero affaticamento. Ancora out Kawaya a causa della botta subita in amichevole con la Roma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio