A tutto pronostico: Crotone e Cagliari cercano punti per la matematica, l’Avellino prova il colpaccio!

[tps_title]In casa si può tentare[/tps_title]

Crotone-Lanciano

La 34esima giornata di Serie B comincia in Calabria. Pareggiando ad Avellino, il Crotone ha ceduto al Cagliari la vetta della classifica ma si è avvicinato alla promozione diretta. La serie utile della Virtus Lanciano, durata 5 turni e impreziosita da 4 successi, si è interrotta sabato scorso: complice il ko interno con il Perugia, gli abruzzesi hanno conservato solo 4 punti di vantaggio sulla zona play-out. Indecisi tra 1 e X puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 2.5

Cagliari-Spezia
Sfida interessante in Sardegna. Con la vittora in extremis di Modena i sardi hanno ipotecato la promozione nella massima serie. I liguri perdendo in casa con il Trapani hanno visto sfumare la possibilità di piazzarsi alle spalle del Crotone. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over-Under: Over 1.5

Pescara-Como
Quinta sconfitta nelle ultime cinque partite per il Pescara che per la prima volta in stagione si trova fuori dalla zona play off. Il Como pareggiando con l’Entella mantiene vive le speranze salvezza. Partita delicata, puntiamo sulla riscossa dei padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance:1X
Over/Under: Over 1.5

Trapani-Brescia
Sfida play off in Sicilia tra due squadre che vivono un buon momento ma con i padroni di casa che hanno una marcia in più. Puntiamo sui padroni di casa che vincendo potrebbero scavalcare il club lombardo.
Pronostico: 1
Over/Under: Over 1.5
Doppia chance: 1X

Vicenza-Livorno
Match salvezza tra due squadre che incredibilmente si trovano nelle ultime posizioni della classifica. Il Vicenza vincendo ad Ascoli ha conquistato 3 punti fondamentali e si trova in piena zona play out. Gli ospiti nonostane l’ennesimo cambio in panchina sono stati superati in pieno recupero da un calcio di rigore di Marchi. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Perugia-Ascoli
Cercate due squadre dal passato importante con stati d’animo opposti? Le trovate in Umbria sabato pomeriggio. Ipotecata la salvezza, i ragazzi di Bisoli possono dedicarsi all’obiettivo play-off. L’Ascoli è in difficoltà. Cedendo in casa al Vicenza, i bianconeri hanno rimediato il terzo ko in 4 turni e hanno conservato solo una lunghezza di vantaggio sui play-out. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5

Novara-Salernitana
Il posticipo della Domenica vede due squadre giocare per obiettivi diversi. I piemontesi puntano forte ad arrivare nella massima serie, gli ospiti a restare nella serie cadetta. Partita dal pronostico semplice ma non scontato. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X

Over/Under: Over 1.5

Bari-Cesena
La 34esima giornata di Serie B si conclude in Puglia con un big match tutto da seguire: inserite nel terzetto a quota 53, Bari e Cesena hanno tutte le carte in regola per puntare alla promozione. Puntiamo sui padroni di casa.
Pronostico: 1
Doppia chance: 1X
Over/Under: Over 1.5


[tps_title]Un solo pareggio[/tps_title]

Pro Vercelli-Modena
Sfida salvezza in Piemonte. Sbancando Livorno la Pro Vercelli si è tirata fuori dalla zona play out. Il Modena dopo l’ennesima sconfitta ha esonerato Crespo. Pronostico complicato, puntiamo sul nulla di fatto.
Pronostico: X
Over/Under: Over 1.5
Doppia chance: 1X

[tps_title]Fuori casa poche chance[/tps_title]

Latina-Avellino
Sfida tra due squadre che non vivono un buon momento. Il Latina di Gautieri travolto dal Cesena è stato risucchiato nella zona bassa della classifica. L’Avellino con il pareggio ottenuto in casa con il Crotone si è avvicinato alla salvezza matematica. Puntiamo sugli ospiti che sperano ancora in un posto tra le prime otto in classifica.
Pronostico: 2
Doppia chance: X2
Over/Under: Over 1.5

Exit mobile version