CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Batista: “Ogni partita per noi è un match da vincere. Con Danicic più certezze in un reparto con qualche carenza”

Partita impegnativa per la Sandro Abate Avellino che dopo la sosta per le Nazionali troverà come avversario l’Italservice Pesaro.

Ad analizzare il match il tecnico dei lupi Marcelo Batista che ha subito chiarito l’atteggiamento con il quale dovranno scendere in campo i suoi: “Affronteremo una squadra che è in grande forma e che ha vinto nove partite di fila, sono i campioni in carica, c’è poco da aggiungere. Noi conosciamo le nostre potenzialità sappiamo di avere giocatori di grande spessore e faremo di tutto per conquistare un buon risultato”.

Importante sarà l’atteggiamento da mettere in campo: “Ogni partita per noi è un match da vincere. Chiedo sempre di dare il massimo ai ragazzi”.

Poi un passaggio sulla sosta che ha dato possibilità al mister e ai calciatori di tirare il fiato e preparare meglio il finale di stagione: “Questa sosta è servita, molto. Abbiamo lavorato su qualcosa che non andava e ora speriamo di percorrere la strada giusta. La squadra c’è, abbiamo sbagliato qualche partita, ma pensiamo al futuro. Domani, per vincere, servirà una grande Sandro Abate”.

Poi un passaggio sul nuovo acquisto Danicic: “Abbiamo coperto un ruolo in cui avevamo qualche carenza con i soli Bagatini e Ercolessi. Quando sono mancati loro abbiamo sofferto troppo. Ci darà un grande aiuto da subito per finire la regalur season al meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio