Serie C, è l’ora della quinta giornata nel girone C: due match clou
Juve Stabia impegnata sul campo del Cerignola
Quinta giornata nel girone C di Serie C. Il campionato procede senza soste dopo il primo turno infrasettimanale della stagione.
Dopo la prima vittoria stagionale, l’Avellino di Pazienza cerca continuità nella gara interna contro il Monopoli.
Quinta giornata, supersfida al “Liguori”
La sfida più interessante del turno andrà in scena a Torre del Greco. Al “Liguori” i corallini – miglior attacco del raggruppamento con 12 reti all’attivo – riceveranno la visita del Picerno di Longo, reduce dal poker rifilato al Giugliano. L’altra capolista, la Juve Stabia di Pagliuca, sarà invece impegnata sul campo dell’Audace Cerignola.
Dopo i pareggi del quarto turno, Crotone e Catania andranno a caccia dei 3 punti. I calabresi di Zauli, in flessione (1 punto nelle ultime 3 gare) dopo il colpaccio contro gli etnei della prima giornata, proveranno a riconquistare lo “Scida” contro il Sorrento degli ex Avellino Marcone e De Francesco. I rossazzurri di Tabbiani cercheranno nuove conferme nell’impegno casalingo contro il Foggia di Cudini.
La Casertana proverà a mantenere la propria imbattibilità (2 pareggi nelle 2 gare fin qui disputate) al “Viviani” di Potenza, il Benevento invece cercherà la terza vittoria stagionale (dopo quelle interne contro Francavilla e Taranto) contro il Brindisi.
Quinta giornata Serie C girone C, il programma completo
Ecco il programma completo della quinta giornata:
- Avellino – Monopoli (oggi, 20:45)
- Crotone – Sorrento (oggi, 20:45)
- Francavilla – Messina (oggi, 20:45)
- Potenza – Casertana (oggi, 20:45)
- Brindisi – Benevento (domani, 20:45)
- Catania – Foggia (domani, 20:45)
- Cerignola – Juve Stabia (domani, 20:45)
- Giugliano – Latina (domani, 20:45)
- Monterosi – Taranto (domani, 20:45)
- Turris – Picerno (domani, 20:45)