Secondo appuntamento con la nuova rubrica di SportAvellino dedicata al mondo del betting, con il focus proiettato sulla ventunesima giornata del girone C di Serie C. In attesa della riapertura delle sale scommesse, che come tante attività stanno pagando le restrizioni dovute alla pandemia, ogni settimana daremo spazio a quote e pronostici. Lo faremo, come al solito, grazie ai preziosi consigli del nostro esperto, alias Lupo Mostino.
Potenza-Palermo
Entrambe le squadre stanno vivendo un momento non facile: quella di Capuano vuole uscire dalla zona pericolosa, quella di Boscaglia vuole rientrare in zona playoff. I numeri dicono che le squadre segnano pochissimo, c’è under nell’aria.
Pronostico: Under
Teramo-Bari
Bari senza sconfitte da 9 partite, Teramo senza vittorie da altrettante gare. Classico match dall’esito a sorpresa? Non questo, considerato l’entusiasmo accumulato dagli ospiti per l’arrivo di Cianci. Il vice-capocannoniere del torneo andrà subito in gol?
Pronostico: Multigol ospite 1-3
Ternana-Paganese
In Europa nessuno vanta lo stesso rendimento delle Fere, pronte a battere anche la Paganese per continuare la loro stagione da record. Il segno 1 non è in discussione.
Pronostico: 1
Virtus Francavilla-Turris
Partita equilibrata tra due rivelazioni del torneo. La Turris non vince da 3 gare, il Francavilla non tiene la porta inviolata da 4. La giocata naturale? L’over 1,5.
Pronostico: Over 1,5
Foggia-Casertana
La Casertana è lanciatissima, in virtù dei 4 successi consecutivi, mentre il Foggia non vince da 3 partite. Nelle ultime 5, però, i rossoneri hanno collezionato 4 esiti goal: vale la pena puntare sulla continuità.
Pronostico: Goal
Juve Stabia-Vibonese
La panchina di Padalino è a rischio, per cui le Vespe devono tornare a fare punti. Anzi, devono tornare a vincere dopo 5 gare senza hurrà.
Pronostico: 1
Catania-Monopoli
Il Catania parte favorito in questo match molto promettente. Occhio però al Monopoli, reduce dal blitz di Castellammare e voglioso di dare continuità. Piace l’opzione goal.
Pronostico: Goal
Avellino-Viterbese
Per la formazione biancoverde arriva la prova del 9: questo è il momento di dare la svolta definitiva al proprio torneo. Il terzo successo consecutivo è un’ipotesi convincente anche per i bookmakers.
Pronostico: 1
Cavese-Bisceglie
Ultima contro terzultima per una gara dal difficile pronostico. Meglio evitare la giocata:
Pronostico: No bet