Terza Categoria – Bellizzi, che rimonta: conquistato un punto d’oro contro la Virtus Montefalcione

Punto d’oro per il Bellizzi Irpino. Nella sesta giornata del campionato di Terza Categoria, Girone B, la squadra avellinese ha conquistato un pareggio importante tra le mura amiche. I rosanero hanno affrontato la terza forza del campionato, la Virtus Montefalcione.
La prima frazione di gioco è terminata 0-0. Ci sono state poche occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa la squadra ospite ha subito accelerato il passo e si è portata avanti di due goal con Cataldo e Fabrizio.
Alla mezz’ora del secondo tempo, il tecnico del Bellizzi, Cesare Ventre, ha cambiato l’assetto in campo e ha inserito forze fresche. L’ingresso di Iannaccone Vincenzo, Lombardi Emiliano e Ambrosio Pasquale ha scosso gli avversari e le loro giocate sono state determinanti per il prosieguo del match.
A dieci minuti dalla fine, De Feo Marco ha riaperto la sfida con un bel goal e ha riacceso le speranze. I padroni di casa hanno continuato a giocare con insistenza e all’88’ il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore al Bellizzi per un fallo netto su Lombardi. Sul dischetto è andato l’attaccante De Feo: tiro forte sotto la traversa e portiere spiazzato. Rimonta completata per l’Asd Bellizzi Irpino e secondo punto conquistato in quest’inizio di campionato.
Ora testa alla prossima sfida contro la prima della classe, il Roccabascerana.