Altro giro, altra corsa nel mercato del girone C di Serie C. Anche la settimana che si appresta ad andare in cantiere ha portato infatti in dote molte novità al raggruppamento meridionale, con diverse operazioni interessanti andate a segno. Come già successo nei precedenti sette giorni, protagonisti assoluti il Trapani e il Catania, autori di acquisti di alto livello; colpo importante anche per l’Avellino, che si è assicurato Sounas. Scopriamo insieme i 10 migliori acquisti degli ultimi sette giorni nel mercato del girone C di Serie C.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Karic al Trapani
Il classe 1999 svedese ha salutato il Benevento per unirsi all’ambizioso club siciliano. Il suo acquisto regala alla squadra di Torrisi ulteriore peso e dinamismo in mezzo al campo.
Celiento al Trapani
Rinforzo anche in difesa per il club del patron Antonini. Superando la concorrenza del Benevento, infatti, i granata si sono assicurati il forte difensore, prelevato dal Bari dopo l’ultima stagione disputata in prestito alla Casertana.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Minesso al Team Altamura
Il classe 1990 ha lasciato la Triestina per tentare l’avventura nel girone meridionale. A dargli fiducia la matricola pugliese, che affiderà all’estro dell’ex Padova e Cittadella la leadership nel reparto offensivo.
Guadagni al Sorrento
Nuova avventura nel girone C anche per l’ex esterno offensivo dell’Avellino, che lascia la Lucchese ma non abbandona il rossonero, trasferendosi al Sorrento. La maglia dei costieri potrebbe essere quella giusta per trovare l’atteso rilancio.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Ierardi al Catania
Colpo importante per gli etnei, che soffiano il difensore al Vicenza e regalano così l’ennesimo innesto d’esperienza e sostanza a mister Toscano. La sua solidità sarà un’arma importante nella corsa alla B che vedrà protagonisti i rossazzurri.
Sounas all’Avellino
Acquisto di grande spessore anche per i lupi, che hanno prelevato il centrocampista greco dal Catanzaro. Specialista in promozioni, avendo conquistato già per tre volte il salto in cadetteria, il classe 1994 torna in Serie C per tuffarsi a caccia del poker.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
D’Andrea al Catania
Rinforzo offensivo per la squadra di Toscano che, dopo aver potenziato il resto dell’organico, comincia a mettere nel motore un buon quantitativo di gol con l’arrivo dell’ex Cerignola. Quello del classe 1998 non sarà ad ogni modo l’unico innesto per l’attacco degli etnei.
Di Pasquale al Crotone
Il classe 1996 lascia il Pescara e si trasferisce al Crotone per dare esperienza, peso e spinta alla retroguardia degli squali. Il suo arrivo permette quindi a Longo di aggiungere un elemento di qualità alla sua nuova creatura.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Emmausso al Foggia
Arriva dal Messina uno degli esterni chiamati ad alzare la soglia di qualità del reparto offensivo dei satanelli. Reduce da un’ottima stagione, con 10 gol all’attivo, in rossonero il classe 1997 andrà a caccia di importanti conferme.
Luperini al Catania
Grande acquisto anche in mezzo al campo per i siciliani, che completano un reparto di lusso con l’innesto dell’ex Palermo, che arriva all’ombra dell’Etna dopo l’esperienza con la Ternana. Il calciatore porterà in dote a Toscano gol, assist e fantasia.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!