Biancolino: “Buona prestazione. Benevento? Sfida importante per tutti”
L'analisi dell'allenatore biancoverde al termine della sfida tra Potenza e Avellino (0-0)
Al termine del match tra Potenza e Avellino, terminato con il risultato finale di 0-0, ha analizzato la sfida l’allenatore dei biancoverdi Raffaele Biancolino.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, soprattutto dopo una brutta sconfitta. Però ho visto una squadra in campo che voleva ottenere il risultato. Il Potenza è una buona squadra. Oggi il campo era complicato, ma siamo riusciti a fare una buona gara. Chi è sceso in campo oggi ha dato il massimo e ha fatto una buona prestazione. Iannarilli non ha dovuto fare nemmeno un tiro in porta. Ho scelto di impostare un centrocampo più di quantità, alzando Rocca e lasciando Sounas più libero di giocare tra le linee”.
“Cambi in ritardo? No, era necessario continuare con quell’assetto. Nel secondo tempo avremmo potuto fare qualcosa in più, ma i cambi sono arrivati al momento giusto. Non c’è nessuna regola che dice che dobbiamo vincere ovunque. Dobbiamo solo essere bravi a dare sempre qualcosa in più. Benevento? È una partita importante per noi, come tutte le altre, anche se sappiamo che è un derby e che la nostra città ci tiene, proprio come ci teniamo noi”.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!