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MagmaS lancia la nuova collezione “Flow of consciousness”

L’azienda irpina, guidata dal presidente dott. Maurizio Sole, lancia la nuova linea streetwear ispirata alle culture urbane

Magma presenta la nuova collezione streetwear autunno/inverno, introducendo la linea MagmaS, pensata per i giovani e ispirata alle tendenze urbane contemporanee.

Interamente Made in Italy, la collezione si distingue per design audaci e una grande attenzione alla qualità, riflettendo l’energia e la creatività delle nuove generazioni. MagmaS propone capi che non solo seguono la moda, ma esprimono l’individualità e lo stile di chi li indossa. La collezione, realizzata nella sede operativa a Manocalzati, sarà disponibile presso il Magma Store di Avellino, situato in Corso Vittorio Emanuele II n.17.

Sole: “Questa collezione rappresenta un omaggio all’autenticità”

Il presidente, dott. Maurizio Sole, alla guida dell’azienza irpina, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova collezione, una perfetta fusione di innovazione, design ricercato e attenzione ai dettagli. La linea MagmaS rappresenta per noi un’evoluzione stilistica. Il nome della collezione fall/winter 2024/25 è “Flow of consciousness”, che nel senso letterale sta a significare “Flusso di coscienza”. Abbiamo tratto ispirazione dalle ultime tendenze globali, rielaborandole in modo da proporre qualcosa di unico e autentico, che possa incontrare i gusti di una clientela giovanile sempre più esigente e attenta alla qualità”

Il massimo dirigente della Magma ha proseguito: “Siamo convinti che molti giovani si riconosceranno in questa visione di stile e che troveranno nei nostri capi il perfetto equilibrio tra moda, funzionalità identità e consapevolezza sociale. Flow of consciousness è un incontro tra due mondi apparentemente distanti: lo streetwear urbano e l’eleganza sofisticata; tra le inspiration troviamo la street art e i murales di strada per le forme e l’applicazione di dettagli, in contrapposizione alla estrema purezza di uno stile lineare e raffinato“.

La linea dei capi è over, comoda da passeggio, in modo da poter sfoggiare look cool anche in viaggio. Per quanto riguarda la palette colori abbiamo scelto tonalità prettamente invernali e in tendenza, quali, nero, borgogna, verde bosco e grigio fumo; ma anche colori più neutri come ad esempio il beige, panna e un tocco di rosa fragola“, ha aggiunto Sole.

Infine, il presidente ha concluso: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto dal nostro team e sono certo che questa collezione rappresenti un importante passo avanti nel percorso di crescita e consolidamento del nostro marchio. Non solo a livello sportivo. Questa collezione rappresenta un omaggio all’autenticità e soprattutto all’artigianato sartoriale italiano, e unisce la tradizione secolare del Made In Italy con l’energia e la freschezza dello streetwear contemporaneo. Crediamo che MagmaS risuonerà profondamente con il nostro pubblico giovane e dinamico, e non vediamo l’ora di vederla diventare parte della loro quotidianità”.

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