CALCIONEWSUS AVELLINO

Montero: “Contro l’Avellino i tre punti saranno fondamentali”

L'allenatore della Juve Next Gen: "I miei ragazzi crescono giorno dopo giorno"

Scatta il conto alla rovescia per la sfida tra Juventus Next Gen e Avellino, valida per l’ottava giornata del girone C di Serie C. Domani, domenica 20 ottobre, la sfida andrà in scena al “Pozzo-La Marmora” di Biella, con calcio d’inizio alle 15. Dopo le dichiarazioni di Raffaele Biancolino, anche l’allenatore dei bianconeri, Paolo Montero, ha presentato la sfida di domani.

Montero: “Classifica cortissima, non mi preoccupa”

Una vittoria che manca da sette giornate, con tre sconfitte negli ultimi tre turni: “Da questo periodo si esce con lavoro, fiducia, l’unione del gruppo e la voglia di volerne uscire tutti insieme”, ha dichiarato Montero ai canali ufficiali del club. “Stanno rientrando tutti, man mano stiamo recuperando anche gli infortunati e ci sarà più scelta. Ma ciò che può cambiare è la fiducia. I nostri obiettivi non sono cambiati”.

L’allenatore bianconero ha proseguito: “I ragazzi si allenano al massimo e non posso davvero dir loro nulla. Li vedo crescere giorno dopo giorno e questa crescita deve continuare anche in campo, in un girone diverso dal solito. Si deve cambiare anche nella lettura delle partite, perché spesso veniamo puniti da un errore. La classifica? Non mi preoccupa, è cortissima. Ovviamente se la guardo ora mi fa male. Tre punti? Sono importanti per la fiducia. Finora le avversarie non ci hanno quasi mai messo sotto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio