Bomber di razza, autentico latin-lover. C’è chi dice che il suo segreto sia proprio lì. Nella quantità, e soprattutto qualità, delle donne che lo hanno affiancato nel corso di questi anni. Borriello è stato da sempre definito un “Girovago della Serie A” poichè da sempre ha vestito la maglia di numerose squadre. E ha sempre segnato. Dodici squadre, dodici volte è andato a segno: sempre con maglie diverse. Come ci racconta la Gazzetta dello Sport in questo articolo (Leggi qui)
Ed eccole le sue fidanzate illustri. Dalla prima, Belen, all’ultima, la Schmidt.
[tps_title]Belen Rodriguez[/tps_title]E’ l’amore di Marco Borriello per eccellenza. Una storia durata ben 4 anni: dal 2004 al 2008. All’epoca Belén aveva solo 19 anni e incontra Marco di 22 anni in Sardegna mentre lavorava in un locale come ragazza immagine. I loro sguardi si incrociano ed è amore a prima vista. Belén lo ricorda spessa: “Quella sera lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto”. Nel 2008 però accade qualcosa che rompe la magia. Quell’anno Belén partecipa come concorrente nel reality show “L’Isola dei Famosi”. Qui conosce Rossano Rubicondi e nasce un flirt.
[tps_title]Lucia Fabiani[/tps_title]
Un flirt brevissimo. Siamo nel 2013 e Marco si invaghisce della valletta Lucia Fabiani. Lei è conosciuta anche per il flirt che ha appena avuto con Fedez. Storia di un mese, forse meno. Ma molto intenso per i giornali del “Gossip”. Oggi la Fabiani è la Signora Higuain.
[tps_title]Nicole Minetti[/tps_title]
Febbraio 2013. Borriello conosce la Consigliera Regionale ad una festa organizzata dal fratello. Una cena a Milano con chiusura al karaoke e non solo. Un flirt che va avanti per settimane, prima della rottura definitiva con il calciatore a quei tempi, al Genoa.
[tps_title]Eleonora Abbagnato[/tps_title]
Gennaio 2009. Scoppia l’amore tra la bellissima ballerina di origini palermitane e il calciatore del Milan. Eleonora Abbagnato, bionda, occhi celesti, elegante e molto riservata, è completamente l’opposto della fresca ex Belen. Sono giorni di smentite secche e silenzi attorno a quella che viene definita la storia “regina” del 2009.
[tps_title]Alessia Ventura[/tps_title]
E’ il novembre del 2012. Entrambi vengono scoperti per la prima volta all’Hollywood di Milano, per poi uscire assieme dalla discoteca, disperdendosi nella notte milanese. Un flirt che va avanti per mesi prima di “rompersi” per volontà della show-girl milanese.
[tps_title]Susanna Petrone[/tps_title]
E’ il giugno del 2009. Marco Borriello viene paparazzato al mare con Susanna Petrone. “Siamo solo amici” – dichiara lei, ma è amore vero. Susanna Petrone , volto femminile dell’allora trasmissione sportiva “Guida al campionato” è stata anche fidanzata con Davide Lippi, procuratore sportivo nonché figlio dell’ex Ct della Nazionale.
[tps_title]Nina Senicar[/tps_title]
E’ il gennaio del 2011. Nina e Marco si conoscono durante una serata di gala presentata da Simona Ventura, nel corso della quale la bella showgirl di origini serbe consegna un premio proprio a Borriello. Da allora i due cominciano a frequentarsi in gran segreto, incontrandosi un paio di volte la settimana allo Sheraton di Roma, dove Marco alloggia. Per ben tre mesi sono riusciti a tenere nascosti i loro appuntamenti: pare che Nina, molto discreta sulla propria vita privata, entrasse in albergo usando una porta secondaria per poi tornare subito a Milano la mattina successiva.
[tps_title]Madalina Ghenea[/tps_title]
E’ l’aprile del 2015. Borriello ricomincia il pressing sull’attrice dopo averla vista in un frame del trailer della pellicola di Paolo Sorrentino, “Youth – La giovinezza”. E’ solo l’inizio di una breve ma intensa love-story.
[tps_title]Larissa Schmidt [/tps_title]
L’ultima fiamma targata 2017. Modella da urlo. è volato a Milano per assistere al concerto evento dei Coldplay in quel di San Siro. In sua compagnia un gruppo di amici e ovviamente la sua nuova fiamma