Giugliano-Avellino, Pazienza: “A volte basterebbe un po’ di buonsenso”

Le dichiarazioni post gara

L’Avellino sconfitto in trasferta contro il Giugliano nella trentatreesima di Serie C girone C. Al De Cristofaro risultato finale di 3-2. A segno per i padroni di casa Cargnelutti e doppietta di Salvemini. Per gli ospiti reti del solito Patierno e Liotti.

Giugliano-Avellino, Pazienza sulla gara

Nel post partita ha parlato il tecnico dei biancoverdi ai microfoni di Prima Tivvù: “Mi soffermo sull’analizzare la partita, gli episodi si commentano da soli. Lascio a altri il dovere di giudicare. I ragazzi sono stati bravi, svegli a muoverla velocemente sul primo gol. Nella seconda metà del secondo tempo probabilmente c’era un rigore a favore nostro su Liotti. Nell’azione successiva è stato concesso l’altro episodio, molto dubbio. Oltre al rigore anche la beffa: l’espulsione di Sgarbi. A volte basterebbe anche un po’ di buonsenso. Non so l’entità della protesta di Sgarbi. Nel secondo tempo volevamo rimanere dentro la gara, poi hanno trovato meritatamente il vantaggio. Abbiamo preso gol di testa su calcio d’angolo.

Dopo il 3-2 abbiamo spinto fino alla fine. Siamo stati poco fortunati e poco cattivi nel cercare il gol del pareggio. Quando parlo di buonsenso mi riferisco anche all’ammonizione di Rocca, non solo a Sgarbi. Ci fa tornare a casa con il rammarico di avere un giocatore in meno per la prossima gara. Accetto il verdetto di oggi, ma mi porto via tantissima rabbia. Ci vorrebbe anche un po’ più di rispetto per chi lavora, anche nella scelta di chi viene a arbitrare. Si butta via il lavoro che facciamo durante la settimana”.

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version