CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

Dove vedere Foggia-Avellino in tv? PrimaTivvù, Sky o Now, streaming e orario

Dove vedere la sfida valida per la 26esima giornata di Serie C: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori

Sfida di prestigio nel girone C di Serie C. L’Avellino di Biancolino fa visita al Foggia di Zauri allo stadio “Zaccheria”. I satanelli, a +2 sulla zona playout, cercano punti preziosi per allontanarsi dalle sabbie mobili della classifica. Dall’altra parte, i lupi vogliono allungare la striscia positiva e agganciare la vetta: con Monopoli e Cerignola distanti appena due lunghezze, l’obiettivo è centrare il tredicesimo risultato utile consecutivo e mettere pressione alle dirette concorrenti.

Di seguito, tutte le informazioni su come seguire il match in diretta TV e streaming, oltre alle probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Foggia-Avellino oggi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara Foggia-Avellino, valida per la 26esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, sabato 8 febbraio, allo Stadio “Zaccheria”, con inizio fissato alle 17:30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 251, e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento. Non sarà possibile seguire il match in maniera gratuita.

Per i residenti in campania sarà possibile seguire il big-match in chiaro su Prima Tivvù, canale 17 del digitale terrestre, a partire dalle 16:45 con ampio pre gara. In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.

  • Partita Serie C 2025/25: Foggia-Avellino
  • Data e orario: sabato 8 febbraio 2025
  • Orario: 17:30
  • Diretta tv: Prima Tivvù, Sky Sport Arena, Sky Sport 251
  • Diretta streaming: Sky Go, Now

Le probabili formazioni

FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Silvestro, Salines, Camigliano, Brugognone; Tascone, Da Riva; Zunno, Orlando, Emmausso; Sarr. All. Zauri.

AVELLINO (4-2-2-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palmiero; Panico, Sounas; Patierno, Lescano. All. Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio