Cabezas 5: all’esordio dal 1′ con la maglia biancoverde, l’esterno sudamericano fa un netto passo indietro rispetto a quanto fatto vedere con il Novara. La sua presenza in campo è praticamente impalpabile. (dal 64′ Asencio 6: entra con la solita voglia, si guadagna un angolo e prova a rendersi pericoloso sugli sviluppi di calcio piazzato. Prezioso).
D’Angelo 6,5: Novellino lo schiera da mezzapunta nel terzetto alle spalle di Ardemagni. In avvio di gara risponde bene, poi cala. È lestissimo nel finale a trovare il pari. Viene poi espulso.
Bidaoui 5,5: nei primissimi minuti prova ad accendere i suoi con qualche guizzo, ma senza la giusta concretezza. Novellino lo chiama fuori in vista del tour de force che attende la sua squadra. (dal 54′ Molina 5: non fa meglio di Bidaoui, anzi. Tanti errori, nessuna giocata positiva. Sulla scia delle ultime settimane).
Ardemagni 5,5: di palloni giocabili ne tocca davvero pochissimi. Questa volta, però, il numero nove dei lupi si mostra disponibile al sacrificio. Aspetto che gli vale mezzo voto in più.
All. Novellino 6: si affida ai tre mediani, ma la sua scelta paga solo per la prima mezz’ora. Poi l’Empoli fa valere la sua superiore qualità nel palleggio e per i lupi c’è poco da fare. Il gol di D’Angelo lo salva.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!