![](https://www.sportavellino.it/wp-content/uploads/2017/08/21125119_10210133258743742_451596466_o.png)
All’ultimo respiro. D’Angelo risponde a Zajc e l’Avellino esce indenne dal “Castellani”‘. Ecco le pagelle dei biancoverdi.
Lezzerini 5: risponde bene di piede a Caputo al 13′, ma sul gol di Zajc ha gravissime responsabilità. Farsi beffare così sul primo palo è un errore davvero pesante. Per fortuna non decisivo per le sorti del match.
Laverone 5,5: è l’unico dei suoi a provare la via del cross, ma con risultati poco soddisfacenti. In difesa soffre la spinta costante di una vecchia volpe come Pasqual.
Kresic 6,5: sulla carta il suo confronto con Caputo era il mismatch della partita. Il croato invece risponde con buona personalità, gestendo bene gli anticipi e uscendo persino palla al piede dall’area in diverse circostanze.
Morero 5: ancora titolare per la quinta volta consecutiva, ha il demerito di lasciarsi bruciare da Zajc in occasione del vantaggio toscano. Male anche quando cerca di impostare.
Ngawa 5,5: Novellino lo schiera a sinistra, come nel secondo tempo con il Novara. Soffre notevolmente le sgroppate offensive di Di Lorenzo, come in occasione del gol di Zajc. Nella ripresa chiude bene su Krunic.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!