
Sono state presentate stamane le nuove divise ufficiali della Sandro Abate. La formazione del presidente Emiliano Marzullo affronterà quest’anno il torneo di serie B. L’obiettivo è, naturalmente, quello di giocare nelle posizioni di vertice e magari, conquistare una promozione storica in A2.
E stamattina sono state presentate le nuove divise ufficiali. Divise che accompagneranno i ragazzi di Comella verso un traguardo, ci auguriamo, storico ed emozionante. Firmate Joma, presentano sponsor e partner di eccezione. Lo avevamo già anticipato, grazie al sodalizio importantissimo con il gruppo Marinelli (leggi qui i particolari). E proprio Carmine Marinelli aveva salutato la nuova partnership con orgoglio ed entusiasmo (Qui le sue dichiarazioni).
Con la figura di Sandro Abate rigorosamente sul cuore, la Sandro Abate porterà addosso le firme della emittente +N Piuenne sul petto e il marchio del Centro Commerciale Mercogliano. Dietro il marchio del Gruppo Marinelli.
Ma la cosa che fa emozionare di più è che dietro il collo di ciascun calcettista ci sarà stampato il nome di Rogerio. L’asso, e Campione, brasiliano recentemente scomparso a pochi giorni dal suo arrivo in Italia per cominciare la preparazione con la squadra capitanata da Massimo Abate (qui la dedica della squadra)
Quindi si parte, con un look rinnovato e un modo non proprio comune nel mondo dello sport di ricordare un amico che non c’è più e onorare la figura di don Sandro Abate. Il suo volto è stampato sul cuore di ogni atleta. A loro il compito di portare in alto il suo nome e onorare la figura storica di un imprenditore che ha dato tanto all’Irpinia e viene ricordato ancora oggi da tutti come una persone dal cuore immenso e con capacità imprenditoriali innate.
Alla Sandro Abate, l’augurio da parte di tutta la redazione, di conquistare vittorie su vittorie e mettere il sigillo, magari, ad una stagione esaltante con la promozione in serie A.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!