CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

Sounas: “Non siamo stati il solito Avellino”

Le parole del centrocampista greco dopo la sconfitta contro il Taranto

Battimelli stende l’Avellino. Il Taranto manda ko i biancoverdi al “Partenio-Lombardi”: prima sconfitta della gestione Biancolino. Al temine della gara, ha analizzato la sconfitta Dimitrios Sounas.

“Oggi non siamo stati il solito Avellino. Siamo stati lenti nella manovra, ma non abbiamo sottovalutato l’avversario. I festeggiamenti dopo la vittoria con il Trapani sono finiti dopo cinque minuti. Da martedì riprenderà il nostro cammino, siamo un gruppo esperto. C’è tanto da imparare da questa gara, non bisogna mollare un attimo, dato che in questa categoria contro qualsiasi squadra devi stare sul pezzo. Da martedì si riprende con sorriso ed entusiasmo, analizzeremo la gara e lavoreremo”.

“In campo volevo aiutare la squadra, ma negli ultimi metri non abbiamo fatto bene. Lavoreremo su tutte questi elementi. Sappiamo che affronteremo tante squadre che si chiuderanno così dietro e noi dovremo trovare le soluzioni. I complimenti vanno ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto e alla fine ci hanno applauditi. Per noi sono importantissimi”.


Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio