[tps_title]TIM HOWARD[/tps_title]
Nazionale USA, ruolo: portiere. A 37 anni suonati, di smettere, non ci pensa proprio. Dall’Everton al Colorado, quest’anno.
[tps_title]RAUL MEIRELES[/tps_title]
Portoghese, 33 anni, solo per ora senza squadra dopo 3 anni al Fenerbahce e lunghi anni trascorsi al Chelsea
[tps_title]DANIEL AGGER[/tps_title]
Ha annunciato il ritiro in questa estate. Dopo una vita in Premier al Liverpool e l’ultima stagione a casa, col Brondby. Una decisione annunciata a 31 anni. Ma c’è chi pensa ad un bluff. Sta per tornare? Daniel apre a tutti i colpi di scena possibili.
[tps_title]NIGEL DE JONG[/tps_title]
Olandese, ex Milan. Dopo una stagione a Los Angeles, da quest’anno è al Galatasaray. 32 anni e un contratto da faraone del calcio.
[tps_title]MARCO BORRIELLO[/tps_title]
Attaccante, italiano, resta in classifica per il suo nuovo look tattoo. Ora al Cagliari dopo un lungo girovagare in tutta Italia.
[tps_title]JERMAINE JONES[/tps_title]
Tedesco di nascita ma con doppia nazionalità, anche americana, con cui ha deciso di giocare con la Nazionale. Una vita in Germania con il Francoforte e lo Schalke. Dopo tanta Europa è tornato a casa. Mediano del Colorado.
[tps_title]ZLATAN IBRAHIMOVIC[/tps_title]
Lo zar. Tanta Italia, tanta Francia, ora l’Inghilterra al Manchester. Resta l’idolo di tutti e non solo per i tatuaggi. Ma per il suo stile inconfondibile dentro e fuori dal campo. Tanto da farsi tatuare, nella prima foto, 50 nomi non di familiari o amici stretti, ma di sconosciuti che in realtà rappresentano 805milioni di persone, bambini per la maggioranza, che soffrono la fame nel mondo. Da anni, infatti, è testimonial al Programma Alimentare Mondiale dell’Onu. Quei nomi erano tatuaggi temporanei, poi cancellati, per dare spazio agli altri. Tutti reali!
[tps_title]DJIBRIL CISSE[/tps_title]
Ha annunciato l’addio al calcio per problemi fisici, l’ex laziale. Ma resta una assoluta star del tatuaggio. Una statua, l’hanno definito in molti. E le foto, d’altronde parlano chiaro.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/b52f08c8-773c-11e5-8b20-ad40fbb617bb’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed][tps_title]DANIELE DE ROSSI[/tps_title]
Si è guadagnato un posto d’onore per quel tatuaggio in vista del tackle. Il romanista resta tra gli idoli di Roma.
[tps_title]RADJA NAINGGOLAN[/tps_title]
Altro romanista, il belga è un cult del tattoo. Basta dare una scorciatina alle foto con l’ultima perla: una rosa rossa sul collo…