Belle, affascinanti e tatuate. E una cosa in comune: il calcio

[tps_title]Zoe Cristofoli[/tps_title]

Il suo nome è Zoe. Zoe Cristofoli. E’ la ex fidanzata di Francesco Bardi, attualmente portiere del Frosinone Calcio. Una relazione cominciata nel 2015, quando Bardi difendeva i pali del Chievo Verona.

[tps_title]Veronica Ciardi[/tps_title]

E’ la fidanzata di Federico Bernardeschi, l’attaccante della Fiorentina con trascorsi a Crotone. Si è proprio lei. La  Veronica del Grande Fratello 10 di cui tanto parlò per una presunta relazione lesbo con un’altra concorrente, Sarah Nile. Rumors, non confermati. Parla il presente. Bernardeschi è 9 anni più piccolo di Lei. Ma l’età, non conta. I tatuaggi, si.

[tps_title]Sylwia Klose[/tps_title]

Lady Klose. Sfogga in spiaggia un tatuaggio da mezza schiena. E chi lo avrebbe detto mai? La signora Klose, ex Lazio, è tra la top six. E ci entra di diritto.

[tps_title]Natasha Kai[/tps_title]

Il suo nome non vi dice niente? Forse non qui, ma se andate negli Usa, Natasha Kai, oltre ad essere una calciatrice affermata (Nazionale americana) è la le top sexy wags degli States. Guardate le foto. E ci darete ragione.

[tps_title]Belen Rodriguez[/tps_title]

Ci entra di diritto nella classifica per il suo recente avvicinamento a Borriello. Niente da dire. Belen è sempre Belen.

[tps_title]Jenny Darone[/tps_title]

Lady Insigne. Napoletana doc. Cuori, date, tutto di più sul braccio e sull’avambraccio. Lei si diverte. Ed è pronta al prossimo tattoo.

Exit mobile version