Molina 5: il suo momento no non conosce tregua. Male al cross, sbaglia anche facili passaggi. Lascia il campo a Cabezas dopo il pareggio del Novara. Irriconoscibile. (dal 57′ Cabezas 7: a lungo atteso, si scusa per il ritardo con una prova tutta tecnica e velocità. Nei piedi ha il velluto e lo dimostra con l’assist al bacio per il gol partita di Gavazzi).
D’Angelo 6,5: nel primo tempo è tra i più attivi. Apre bene per Molina, sfiora il gol di testa sugli sviluppi di un corner e serve l’assist vincente a Gavazzi per l’1-0. Nella ripresa è prezioso in fase di contenimento.
Di Tacchio 5: stecca la seconda gara consecutiva e questa è un’assoluta novità per un giocatore solido e costante come lui. Lento e falloso: con l’Empoli avrà un turno di riposo?
Bidaoui 6: come al solito, quando il belga-marocchino innesta il turbo la manovra dei lupi si vivacizza. Salta l’uomo e crea pericoli. Gli manca, però, l’ultimo passaggio. Quello vincente.
Gavazzi 7,5: fa le prove generali al 15′, quando colpisce il palo, per poi trovare il bellissimo gol del vantaggio con un destro da capogiro al 35′. La perla del 2-1 è il coronamento perfetto di un pomeriggio da sogno. Strameritato dopo due anni passati a soffrire. (dal 79′ Falasco 6: Novellino lo butta dentro per difendere il vantaggio e il terzino risponde presente).
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!