Dove vedere Avellino-Turris in tv? Sky o Now, streaming e orario

Dove vedere la sfida valida per la 25esima giornata di Serie C: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori

Avellino e Turris si affrontano oggi al Partenio-Lombardi per la 25esima giornata del girone C di Serie C NOW, con il fischio d’inizio fissato alle 15. Sfida tra due squadre che vivono due momenti antipodi e che lottano per due obiettivi opposti.

Da un lato, la squadra di Biancolino in corsa verso la vetta della classifica, dall’altro i corallini, alle prese con un momento estremamente delicato. Penultima in graduatoria con appena sei punti all’attivo, al netto delle penalizzazioni, la Turris non vince dallo scorso 19 ottobre.

Di seguito, tutte le informazioni su come seguire il match in diretta TV e streaming, oltre alle probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Avellino-Turris oggi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara Avellino-Turris, valida per la 25esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 2 febbraio, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 15:00. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 252 e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento. Non sarà possibile seguire il match in maniera gratuita.

In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-2-3-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Panico, Sounas, Russo; Patierno. All. Biancolino. 

TURRIS (4-3-3): Iuliano; Boli, Esempio, Desiato, Parodi; Morrone, Castellano, Pugliese; Giannone, Porro, Nocerino. All. Forziati.

Exit mobile version