Avellino Messina oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Dove vedere la gara valida per l'undicesima giornata del girone C di Serie C 2024/25
Dopo aver archiviato con successo l’esame Juve Next Gen, l’Avellino torna in campo per l’undicesima giornata di Serie C. Al “Partenio-Lombardi” arriva il Messina, con calcio d’inizio fissato alle ore 15. La sfida segna l’inizio di un tour de force per i lupi di Biancolino, che dopo quattro vittorie consecutive vogliono proseguire la striscia positiva e mettere in cascina più punti possibili.
Oltre alla sfida contro gli uomini di Modica, l’Avellino sarà di nuovo sul rettangolo di gioco mercoledì 30 ottobre per affrontare il Trapani, e poi domenica 3 novembre nel match contro il Taranto. In casa Messina, invece, si va a caccia di un successo che manca ormai da sette giornate: i giallorossi hanno infatti raccolto solo cinque punti negli ultimi sette turni, frutto di altrettanti pareggi.
Avellino-Messina oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La gara tra Avellino e Messina, valida per l’undicesima giornata del girone C di Serie C 2024/25, andrà in scena domani, domenica 27 ottobre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 15. Sarà possibile vederla anche su Sky Sport 254 e in streaming sull’app Sky Go e Now, previo abbonamento.
In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
- Partita Serie C 2024/25: Avellino-Messina
- Data e orario: domenica 27 ottobre ore 15
- Diretta tv: Sky Sport 254
- Diretta streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-2-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Tribuzzi; Russo, Patierno. All. Biancolino.
MESSINA (4-3-3): Krapikas; Lia, Marino, Manetta, Morleo; Petrucci, Frisenna, Garofalo; Pedicillo, Petrungaro, Mamona. All. Modica.
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!