Avellino, Martin Palumbo premiato miglior talento emergente della Serie C
Il centrocampista è stato premiato in occasione di “Inside The Sport”: ecco le sue dichiarazioni, con qualche parola anche sul suo futuro in Irpinia

Giorni indimenticabili per Martin Palumbo. Dopo aver festeggiato la promozione in Serie B con la maglia dell’Avellino, il gioiello biancoverde è stato premiato come miglior talento emergente della Serie C. In occasione della quinta edizione di “Inside The Sport”, premio ideato e promosso dall’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), in collaborazione con l’MCL (Movimento Cristiano Lavoratori).
Tra i presenti anche Claudio Ranieri, allenatore della Roma, e Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale. Che hanno ricevuto un premio per le loro rispettive carriere.
Palumbo, futuro in Irpinia? Le parole del talento norvegese
In seguito alla premiazione, il centrocampista ex Juventus ha preso la parola per i dovuti ringraziamenti e risposto a domande sul suo futuro. Queste le sue dichiarazioni, riprese da tuttomercatoweb.com: “Per fortuna siamo riusciti a centrare la promozione in Serie B, è stata un’emozione incredibile festeggiare davanti a così tante persone. Futuro? Sono un giocatore dell’Avellino e per il momento penso solo a questo”.
