Avellino Calcio, Asencio: “Il lupo mi è rimasto nel cuore, ora rimarrà per sempre sulla mia pelle”

In un solo anno, Raul Asencio si è affezionato ai colori biancoverdi, tanto da definirsi un vero lupo, in più di una occasione. Il giocatore ha lasciato l’Avellino per la fine del prestito, tornando al Genoa ma probabilmente finirà in prestito altrove anche la prossima stagione.

Ma il suo ricordo di Avellino non svanirà mai. Infatti, il giovane attaccante spagnolo, ha postato pochi minuti fa su Instagram, alcune stories, dove mostra il suo nuovo enrme tatuaggio sul braccio, raffigurante un lupo, per poi scrivere ” Il lupo (col simbolo) mi è rimasto nel cuore, ora mi resterà per sempre sulla pelle”. 

Su di lui si era parlato di un interesse del Benevento. Dopo questo tatuaggio, siamo sicuri che l’affare si farà? Noi abbiamo qualche dubbio. In ogni caso, Raul Asencio lupo vero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fusavellino1912srl%2Fposts%2F2133175200228865&width=500″ width=”500″ height=”675″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Lo smacco di mercato: Raul Asencio corre verso il Benevento

Exit mobile version