[fncvideo id=87669 autoplay=true]
In molte piazze di serie B, la campagna abbonamenti è partita da un pezzo. A Cesena sorridono nonostante l’ultima stagione non proprio esaltante. Ancora incertezza a Brescia ferma al palo e senza un futuro societario certo. Oggi start agli abbonamenti ad Empoli e Frosinone. Via libera anche a Salerno dove resta la contestazione nei confronti del patron Lotito. Insomma, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, solo pochissime società hanno aperto la propria campagna abbonamenti. Tra queste l’Avellino che, ricordiamolo, ha diviso la campagna abbonamenti in due fasi. La prima, con prezzi agevolati, ha permesso alla società di staccare 2098 tessere (che daranno il diritto di assistere gratuitamente alla prima sfida di Coppa Italia).
Ma vediamoli, i dati piazza per piazza
Avellino: 2098 abbonamenti
Bari: inizio campagna abbonamenti 31 luglio 2017
Brescia: non ci sono notizie. Nemmeno sul fronte societario. Resta per ora in sella Marco Bonometti ma resta l’interrogativo Massimo Cellino. Nel frattempo, di campagna abbonamenti, manco a parlarne.
Carpi: 1021 abbonamenti
Cesena: 6507 tessere staccate e la società ha chiesto di raggiungere il record di 10mila abbonamenti
Cittadella: 1080 le tessere vendute fino ad ora
Cremonese: 818 dato provvisorio dopo una settimana di prevendita
Empoli: con lo slogan: “Vivere senza te è impossibile” tratto da uno dei cori della Maratona, parte oggi la campagna abbonamenti.
Foggia: 5450 abbonati.
Frosinone: parte oggi la campagna abbonamenti
Novara: 1087 abbonamenti venduti
Palermo: 386 abbonamenti e un clima infuocato. Nella notte fiamme ad un botteghino. La contestazione nei confronti di Zamparini continua ad oltranza
Parma: 5541 i tifosi che hanno già dato fiducia.
Perugia: 2784 abbonati il dato provvisorio
Pescara: 2200 abbonamenti
Vercelli: 500 le tessere emesse fino ad oggi
Salernitana: la prevendita parte oggi 1 agosto
Spezia: 2224 abbonati
Ternana: 1100 è il dato provvisorio
Venezia: nessun dato, la campagna è partita giovedì
Virtus Entella: nessun dato provvisorio. La campagna abbonamenti è partita venerdì 14 luglio.
La classifica parziale delle piazze in cui la campagna abbonamenti è stata avviata e i dati sono stati resi noti
- Cesena: 6507
- Parma: 5541
- Foggia: 5450
- Perugia: 2784
- Spezia: 2224
- Pescara: 2200
- Avellino: 2098
- Ternana: 1100
- Cittadella: 1080
- Cremonese: 818
- Novara: 800
- Pro Vercelli: 500
- Palermo: 386