Mercato – Foggia protagonista. Colpo in difesa per la Paganese
Le trattative del girone C di Serie C
Dopo aver risolto le beghe interne ed aver rinnovato i contratti di Zeman e Pavone fino al 2023, il Foggia si è gettato con decisione sul mercato per regalare al tecnico boemo nuovi rinforzi per la corsa ai playoff. Dopo aver abbracciato l’ex Avellino Di Paolantonio (prelevato dal Monterosi),la formazione rossonera è praticamente ai dettagli per l’esterno offensivo Turchetta (Imolese, ex Casertana). Sul taccuino dei pugliesi ci sono anche i nomi di Buschiazzo (difensore uruguaiano ex Siena e Casertana) e Rizzo (centrocampista centrale in uscita dal Pescara).
Colpo in difesa per la Paganese di mister Grassadonia. La società azzurrostellata ha prelevato dal Torino il difensore classe 2002 Christian Celesia. Il calciatore arriva in Campania con voglia di riscatto dopo aver vissuto sei mesi con poche soddisfazioni con l’Alessandria in Serie B.
La Fidelis Andria punta l’esterno Ciotti (Vibonese). Il Monopoli ha ceduto Tazzer al Gubbio ed ha prolungato con il difensore Arena (giustiziere dei lupi nella sfida di domenica scorsa) fino al 2024. Nuovi gol per il Potenza. Ufficiale l’arrivo del classe 2001 Sueva (Cosenza).