MERCATO

Mercato – Doppio colpo Potenza, Catanzaro e Palermo alla ricerca di qualità

Le trattative del girone C

Il Covid sta rallentando la ripresa dell’attività agonistica, manca solo l’ufficialità per il rinvio anche della 22° giornata, e di conseguenza diventa il calciomercato il punto di riferimento della Serie C in questo inizio di 2022.

Molto attive in questi primi giorni di trattative le squadre invischiate nella lotta per la salvezza, alla disperata ricerca di rinforzi per lasciarsi alle spalle le zone paludose della classifica. Il Potenza ha messo a segno un doppio colpo sulle fasce, rinnovando il reparto esterni a disposizione di mister Trocini con gli arrivi di Zampano (Andria) e Dkidak (Como). Doppio squillo anche in casa Andria. I pugliesi hanno rimpolpato attacco e centrocampo con gli ingaggi di Messina (Avellino) e Urso (svincolato). Primo colpo anche per il Monterosi. I laziali hanno chiuso con la Fiorentina per l’arrivo dell’esterno offensivo Milani.

Non stanno a guardare nemmeno le big del torneo. Catanzaro e Palermo sognano un girone di ritorno diverso da quello d’andata, magari aggiungendo qualità nella zona nevralgica del campo. A tal proposito i calabresi hanno bussato in casa Perugia per il greco Sounas, mentre i siciliani guardano con interesse in direzione Pescara monitorando da vicino la situazione dell’ex Empoli e Napoli Valdifiori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio