Mercato – Catanzaro scatenato. Gli occhi della B sui talenti della C
Le trattative delle avversarie dei lupi
Dopo un girone d’andata vissuto al di sotto delle aspettative, il Catanzaro non vuole lasciare nulla al caso sul mercato per provare a piazzare una rimonta che possa riportarlo nelle zone più nobili della graduatoria. Superato l’Avellino nella corsa a Iemmello, si aspetta solo il si definitivo del calciatore, il mirino si sposta a centrocampo con vista sul Perugia. Preso Sounas, ora si punta su Burrai.
L’ottimo girone d’andata di Monopoli e Francavilla non ha lasciato indifferenti gli addetti ai lavori, compresi quelli del piano superiore, che hanno aggiunto alcuni nomi interessanti sui propri taccuini. Il Cittadella, società sempre con l’occhio vigile sulla C, guarda con interesse al giovane difensore biancoverde Arena. Il Lecce invece punta al più esperto Caporale, uno dei perni dell’ottima retroguardia della formazione allenata da Taurino.
Tante uscite sono previste in casa Catania dove bisogna abbattere i costi. Piccolo e Provenzano sono sul taccuino del Taranto insieme a Ceccarelli che piace anche alla Juve Stabia. Russini potrebbe essere l’elemento giusto per andare a completare il reparto offensivo della Turris.
Il Potenza, dopo aver sistemato le fasce con Dkidak e Zampano, punta a rinforzare l’attacco con Burzio (Lavello) ed Infantino (Carrarese). Il Foggia ha messo gli occhi su Jallow (Montevarchi) e sogna sempre il ritorno di Deli (Cremonese).