Teramo, Musa: “Abbiamo parlato con l’agente di Mignanelli, per Sbraga solo chiacchierata”
Ecco cosa ha detto il dirigente della formazione biancorossa
Il responsabile dell’area tecnica del Teramo, nonché ex direttore sportivo dell’Avellino, Carlo Musa, intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214, ha parlato di un interessamento da parte del club abruzzese nei confronti del difensore biancoverde Daniele Mignanelli.
”Mignanelli è un giocatore dalle qualità veramente importanti per questa categoria. Nei giorni scorsi ne abbiamo parlato con il suo agente, so anche che c’è stata una chiacchierata con la società. Stiamo pensando e stiamo analizzando un po’ tutte le situazioni di questo mercato. Vedremo se da qui alla fine riusciremo ad averlo con noi ma non è detto. È una fase embrionale della trattativa”.
Su altri possibili incroci di mercato con l’Avellino: “I biancoverdi hanno dei giocatori veramente importanti, c’è qualcuno che forse sta trovando meno spazio e potrebbe cambiare aria: quindi siamo aperti a tutto. Sbraga è un profilo che potrebbe interessare al Teramo. Per ora anche lì diciamo che c’è stata solo una chiacchierata e niente di più”.
Su Mungo: “Domenico ha un contratto con noi fino al 30 giugno e siamo molto contenti di averlo qui perché è un giocatore dalle qualità veramente importanti. Poi se arriverà qualche offerta e il giocatore la vorrà valutare ne parleremo. Per ora è contento qui e ce lo teniamo stretto”.