INTERVISTE

Palmegiani (Ag. Rizzo e D’Angelo): “Sonny tornerà con grande entusiasmo, Rizzo sta trovando continuità”

Le parole dell'agente dei due calciatori

Nella giornata di ieri l’Avellino ha comunicato i rinnovi contrattuali di Pane, Matera e Rizzo. Proprio l’agente di quest’ultimo giocatore, Lara Palmegiani, è intervenuta ai microfoni di Prima Tivvù per spiegare i motivi di questo prolungamento contrattuale col club irpino.

Siamo partiti col rinnovo di quello che secondo me è un ragazzo di grande prospettiva. Fortunatamente con la gestione Rastelli sta trovando la continuità meritata e può, secondo me, dare un contributo importante a questo Avellino che deve continuare a crescere. La famiglia D’Agostino ha sempre creduto in Rizzo, abbiamo allungato un po’ i tempi ma devo dare merito a loro che hanno sempre creduto in questo ragazzo. È stato fortemente voluto dalla società quando stava in Serie B a Livorno e ad oggi siamo ancora qui. Anche il direttore De Vito ha visto in lui qualcosa di importante”.

L’agente, che cura anche gli interessi di Santo D’Angelo, commenta anche il ritorno in biancoverde del suo assistito.

Siamo contenti di tornare a casa. Sonny tornerà con grande entusiasmo, anche la famiglia D’Agostino, il direttore De Vito e mister Rastelli hanno espresso la volontà di riportare D’Angelo ad Avellino. Abbiamo accolto questa cosa con grande gioia”.

Sul suo passaggio alla Reggiana: “La partenza di Sonny non è stata una scelta di cuore come tanti dicono, ma fu una scelta quasi indirizzata per la gestione tecnica che c’era al tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio