Palermo, Filippi polemico nel post gara : “Non ci lamentiamo degli arbitraggi come ha fatto Braglia”
Le parole dell'allenatore del Palermo dopo l'eliminazione contro l'Avellino
L’allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, ha commentato l’eliminazione avvenuta al Partenio dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Avellino, non mancando una vena polemica: “Abbiamo fatto la nostra partita, le due squadre si sono contese la gara. All’andata abbiamo vinto 1 a 0, a me la squadra è piaciuta. Non ci lamentiamo degli arbitraggi, non è il nostro stile, al contrario del collega, che ha passato tutta la settimana a lamentarsi”
Nel secondo tempo il Palermo ha cercato di girare maggiormente la palla: “La nostra natura è quella, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo stati bravi a sfruttarle”
Filippi dà una valutazione comunque positiva alla stagione: “Il Palermo è una bella squadra che se l’è giocata contro l’Avellino, che è una grande squadra e le faccio i complimenti. La squadra ha uno zoccolo duro giovane che è di grande prospettiva, da qui il Palermo deve ripartire”
Per ultimo una valutazione tecnica riguardo Kanoutè, che ha perso di pericolosità nel finale dopo il cambio di posizione: ” Era un po’ stanco, anche per via della bravura degli avversari”