La Sandro Abate affronterà il Napoli Futsal per la ventesima di Serie A di calcio a cinque. Dopo il pareggio della gara di andata al PalaDelMauro per 1-1, i verdeblu saranno ospiti al PalaJacazzi sabato 17 febbraio, ore 20:30. I padroni di casa arrivano dal pareggio in trasferta contro il Genzano (2-2) che ha interrotto un filotto di cinque vittorie consecutive in campionato. Gli ospiti vengono dal 4-3 casalingo contro l’Active Network.
Intanto questa mattina all’Abbazia del Loreto a Mercogliano, presidente, dirigenti, capitano, staff Tecnico, collaboratori e gruppo squadra sono stati ricevuti da Padre Abate Riccardo Luca Guariglia.
Napoli Futsal-Sandro Abate, Avellino sulla gara
Avellino, leader della Sandro Abate ha parlato alla vigilia della gara: “Arriviamo bene, ci siamo allenati e l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Giochiamo contro la squadra più in forma del campionato, con tanti fuoriclasse che possono fare la differenza. Dobbiamo essere attenti e dare quel qualcosa in più che ci può portare ad essere competitivi in un campo così difficile”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!