Musa: “Avellino inizio difficile col Pescara, credo che arriverà una punta importante”
Ecco cosa ha detto l'ex diesse biancoverde
L’ex direttore sportivo dell’Avellino Carlo Musa è intervenuto ai microfoni di Sport Channel 214 per esprimere il proprio parere sul calendario della formazione biancoverde.
“Inizio difficile fuori casa, però il Pescara è ancora in fase di costruzione e necessità di alcuni giocatori in attacco. Quindi credo che l’Avellino possa fare la sua partita. Vediamo anche come si chiuderà il mercato. Poi c’è anche la trasferta di Monopoli e quella di Crotone. È un girone difficile si sapeva, prima o poi come si dice vanno incontrate tutte. In casa l’Avellino penso possa fare dei punti importanti”.
Sull’esclusione dal campionato di Campobasso e Teramo: “Ci si aspettava una riammissione del Campobasso, poi non c’è stata. C’è sempre dispiacere quando finisce il professionismo nelle varie piazze, è sempre difficile ripartire e trovare entusiasmo e stimoli. Forse c’è stata un po’ di fretta con i ripescaggi, c’è stata qualche situazione particolare che poteva essere gestita in modo migliore. L’importante però è partire”
Sul mercato: “Credo che alla fine arriverà una punta importante, la proprietà farà di tutto per dare all’allenatore una squadra completa. La difesa ed il centrocampo sono messi molto bene. Come leggo davanti c’è bisogno dell’attaccante per mettere un po’ di gol nella rosa. Penso che arriverà un colpo davanti”.