INTERVISTE

Laganà (ag. Pannitteri): “Approccio dell’Avellino fa piacere, stiamo chiacchierando con squadre di serie B”

Le parole dell'agente del calciatore della compagine marchigiana

Uno dei profili accostati all’Avellino negli scorsi giorni è quello di Orazio Pannitteri. L’esterno classe ’99 ha giocato, nella stagione appena andata in archivio, tra le fila della Fermana dove è riuscito a mettersi in mostra raccogliendo 37 gettoni di presenza e siglando 10 reti (play-out compresi). Il procuratore che cura gli interessi del calciatore siciliano Claudio Laganà è stato intervistato da Tutto C ed ha confermato i contatti avuti con la compagine biancoverde. Queste le sue parole.

C’è stato un colloquio piacevole con la società, siamo un po’ lontani. Un approccio dell’Avellino non può che fare piacere, non è una piazza da Serie C ma stiamo valutando tante cose come sta facendo lo stesso club. Da qui a parlare di intesa ce ne vuole. Il ragazzo ha mercato, stiamo chiacchierando con quattro-cinque squadre di Serie B. Anche dalla C sono arrivate proposte interessanti, per il momento siamo orientati sulla categoria superiore ed è anche under“.

Ha parlato anche dell’annata disputata dal suo assistito: “È stata sicuramente una stagione esaltante. A Fermo ha trovato invece la giusta collocazione, ha trovato un ambiente che ha creduto in lui giocando da esterno d’attacco ed ha fatto vedere le sue qualità. Gli serviva l’anno della continuità per far vedere i suoi mezzi, nel primo anno che ha avuto la possibilità ha fatto numeri importanti con dieci gol colpendo anche cinque pali”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio