INTERVISTE

De Rosa(Ag. Forte): “Ha sempre onorato la maglia, ha preso atto della volontà della società”

Le parole del procuratore del portiere biancoverde

Continuano a circolare voci sulla futura destinazione di Francesco Forte. A fare chiarezza su alcuni pettegolezzi usciti fuori nelle ultime ore, ci ha pensato il suo procuratore Maurizio De Rosa ai microfoni di Tutto C.

Francesco non ha mai rifiutato l’offerta del Gubbio, e ciò può essere confermato dal ds della società umbra, Davide Mignemi. Anzi fa solo piacere essere accostati ad una società prestigiosa e seria come il Gubbio, peraltro allenata da mister Braglia con il quale Francesco ha un gran rapporto umano e professionale. Ciò che è circolato nelle ultime ore non è, dunque, veritiero. Il mio assistito ha sempre onorato la maglia dell’Avellino e lo testimoniano sia i suoi numeri in campo che il rapporto con i tifosi. La speranza è che certe notizie non portino al deterioramento di quest’ultimo”.

Sul futuro del suo assistito: “Francesco ha preso atto della volontà della società ed è in attesa della chiamata giusta, che ancora non è arrivata. Soprattutto perché in serie C il 90% delle società utilizza calciatori under in porta. Il fatto che Francesco debba andare in ritiro, è sì un suo diritto ma è soprattutto un obbligo per il calciatore che è alle dipendenze della società, con la quale (contrariamente a ciò che si legge) c’è piena sintonia sulla gestione del mercato”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio