D’Agostino e De Vito: “Nessuno ha questa tifoseria, l’entusiasmo è vivo”
Le parole dei due dirigenti biancoverdi
Tornano a parlare i vertici dirigenziali dell’Avellino. Con la precisazione l’amministratore unico della Idc Giovanni D’Agostino ed il direttore sportivo irpino Enzo De Vito, sono intervenuti ai microfoni di Sport Channel 214, nel corso del memorial dedicato a Dino Gasparro, per parlare
Giovanni D’Agostino: “Ci ha fatto piacere partecipare a questa iniziativa perché creare l’entusiasmo è la prima cosa. Senza entusiasmo non si riesce a fare nulla, è un piacere riscontrare che l’entusiasmo è vivo e sotto un po’ di cenere che dobbiamo togliere. Già con la prima fase di abbonamenti si è visto che c’è molta attesa. Speriamo di riempire lo stadio in ogni partita. L’appartenenza noi essendo irpino la sentiamo, dobbiamo farlo capire anche ai nostri calciatori che sono obbligati ad onorare la maglia. Con De Vito abbiamo deciso di scegliere ragazzi che hanno fame. Tutti i ragazzi che verranno sanno che devono dare il massimo per una piazza che chiede solo sincerità e di lottare 90 minuti”.
Enzo De Vito: “Ringraziamo i tifosi perché queste manifestazioni servono a noi per far capire quanto sia importante essere calciatori dell’Avellino. Dobbiamo sbagliare il meno possibile e avere come punto di riferimento questa tifoseria. Nessuno ha questa tifoseria, quindi penso che già partiamo con una percentuale in più rispetto agli altri. Le uscite ci sono non per nessun tipi di ripicca o altro, ma si è ritenuto i calciatori non idonei a quello che è il modulo ed il progetto tecnico. Vanno rispettati i contratti e le persone. Questa sera ci sera per darci benzina e maggiore forza. Alla rosa mancano 4/5 elementi”.