Ciancio: “Potevamo chiuderla prima. Andiamo avanti e testa al Potenza”

Nella mixed zone del Monopoli ai microfoni di PrimaTivvù si presenta anche Simone Ciancio che pone l’attenzione sulla prestazione dei lupi: “La potevamo chiudere prima e per questo c’è rammarico. Ci prendiamo il punto positivo e il fatto che abbiamo allungato sul Bari. Ora testa a mercoledì“.

Sul match e sul pareggio all’ultimo minuto il calciatore spiega: “Un campo difficile che non consentiva giocate semplici, l’abbiamo sbloccata su un episodio a nostro favore e la stavamo controllando in modo ottimo. Poi l’episodio in cui sono stati bravi loro e un po’ ingenui noi. Andiamo avanti inutile rammaricarci ma dobbiamo prendere subito i tre punti contro il Potenza. Ci deve dar forza la consapevolezza che affrontare l’Avellino è diventato un evento importante per tutti e la loro esultanza lo dimostra“.

Il laterale parla anche della classifica: “Il Bari è stato sconfitto contro una sqadra costruita per vincere. Noi facciamo il meglio possibile giornata dopo giornata e i risultati stanno venendo. Oggi fa male aver perso due punti ma pensiamo che abbiamo allungato la nostra striscia positiva”.

Exit mobile version