Avellino, Trotta: “Siamo stati bravi a non mollare, lo spirito non deve mancare mai”

Ecco cosa ha detto l'attaccante biancoverde

Nel post gara di Catanzaro – Avellino, match conclusosi con la vittoria dei calabresi ai calci di rigore, il calciatore biancoverde Marcello Trotta ha commentato la gara del Ceravolo ai microfoni di Prima Tivvù.

Sicuramente siamo dispiaciuti. Ai rigori poteva succedere di tutto. Abbiamo fatto qualche errore, però siamo stati bravi a non mollare. Siamo rimasti aggrappati anche nelle difficoltà e quando abbiamo avuto le nostre occasioni le abbiamo sfruttate. Potevamo anche vincerla alla fine, però lo spirito non deve mancare mai. Con questo atteggiamento e questo carattere penso che possiamo fare qualcosa di importante”

Sull’assetto tattico: “Avevamo deciso di partire con Kanoute che attaccava la profondità, durante la partita abbiamo cambiato. Avevamo già valutato prima della gara”.

Sull’occasione sprecata nel finale: “Ho fatto lo stop per aprirmi lo spazio per calciare, ma è stato bravo il quinto che mi ha anticipato. Ho provato a calciare il prima possibile, ma è stato più bravo lui”.

Sulla sfida contro il Picerno: “Da domani prepariamo la gara di Picerno. Sappiamo che dobbiamo andare a fare punti perché dobbiamo muovere la classifica“.

Exit mobile version