INTERVISTE

Avellino, Trotta: “Questo è un punto di partenza per lo sprint finale, sono punti importanti”

Le parole del giocatore biancoverde nel post gara

Ai margini dell’incontro vinto dall’Avellino per 2-4 contro il Giugliano, l’attaccante biancoverde Marcello Trotta, autore di un gol e un assist quest’oggi, ha commentato questa fondamentale vittoria ai microfoni di Prima Tivvù.

Siamo contenti di dare continuità, sono punti importanti. Questo è un punto di partenza per questo sprint finale, speriamo ci dia la giusta carica. Loro erano messi bene in campo, noi abbiamo trovato varie soluzioni ma manca sempre l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo ci sono stati più spazi che hanno permesso di esprimere le nostre qualità”.

Sulla sua prestazione: “Sono contento per l’assist perché abbiamo fatto una bella azione. Oggi sono stato fortunato che l’arbitro ha fatto ripetere il rigore, è andata bene”

Sul suo ruolo in campo: “Diciamo che dietro la punta rispecchia di più le mie caratteristiche. Ma dove ci mette il mister lì giochiamo“.

Sulla sfida di domenica col Picerno: “È importante perché abbiamo bisogno di punti per risalire la classifica e per dare continuità ai risultati”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio