Avellino, Tito :” Il risultato del Bari ci ha dato forza, con il Catania sarà una battaglia”
L'esterno dell'Avellino ha analizzato il successo contro il Potenza
Fabio Tito è intervenuto ai microfono di Primativvù, commentando l’importantissima vittoria contro il Potenza dopo il pareggio-beffa contro il Monopoli :” Eravamo consapevoli e ancora amareggiati, c’erano tante attenuanti come il campo. Oggi invece eravamo consapevoli di affrontare una squadra ben messa in campo e allenata bene. Con la rabbia giusta l’abbiamo portata a casa, il risultato del Bari è stata una forza in più.”
È arrivato un importante allungo sul Bari, ora a 7 punti di distanza dai biancoverdi :”Pensiamo partita dopo partita, il calendario da qui alla fine non sarà facile. Domenica ci aspetta una grande battaglia con il Catania, oggi hanno perso e quindi siamo consapevoli dell’importanza. Cercheremo in questi giorni prima della partenza di prepararci”
Tito è stato autore oggi di un grande gol con cui ha sbloccato la partita” Chi mi conosce sa che poco importa se faccio gol , l’importante è il risultato. La dedica è alla mia compagna che è stata un po’ maluccio in settimana. Glielo avevo detto che oggi avrei segnato.”
La situazione Covid rischiava di consegnare un’Avellino nervosa :” Dispiace, non è facile stare il albergo e dire a qualcuno che si deve isolare. C’è paura per chi ha famiglia e figli. Purtroppo però ci dobbiamo convivere, speriamo di non tornarci dentro come a novembre o dicembre. Ora c’è il rush finale che speriamo ci possa far ritagliare un posto importante per i playoff.”
Una prova di grande fisicità dopo la prova con il Monopoli in cui sembrava in affanno:” È sotto gli occhi di tutti, c’è stato un mio calo fisico ma credo ci possa stare. Il mister fa le sue scelte, l’importante è che si vinca. Adesso non c’è tempo per riposarci, cercheremo settimana prossima di mettere un po’ di benzina nelle gambe. In 40 giorni ci aspettano altre 7 partite.”