Avellino, Silvestri: “È la prima volta che indosso la fascia da capitano dall’inizio, vorrei che questo giorno non passasse mai”
Le parole del difensore biancoverde nel post gara
Al termine del match vinto in casa del Taranto con il risultato di 0-1, il difensore dell’Avellino Luigi Silvestri ha parlato della gara e della fascia da capitano indossata.
“Non è mai facile giocare contro una squadra che deve salvarsi. Un applauso a noi che nonostante le assenze abbiamo fatto una partita di sacrificio e c’è da elogiare tutti. Oggi ha segnato Bove, glielo avevo detto che mancava solo lui. Lui è bravo di testa, ci deve mettere cattiveria; sono contento per lui. Se lo merita questo gol”.
Sullo schieramento della difesa: “A 3 è il mio modulo preferito, però quest’anno mi sono trovato bene anche a 4. Ci adattiamo sempre agli schemi del mister“.
Sulla fascia di capitano indossata quest’oggi: “Aloi mi ha mandato un messaggio prima della partita e mi ha detto di indossarla con onore, è la prima volta che la indosso dall’inizio della partita e vorrei che questo giorno non passasse mai.
Sulla prossima gara contro il Messina: “Sta dando filo da torcere a tutti. Stanno gol e punti da squadra tosta. Oggi abbiamo visto che hanno perso al 90′, il Catanzaro ha una fortuna allucinante. A noi non capita mai di segnare al 90′”.